ROBOTOR, integrazione robot industriali
ROBOTOR è specializzato nell’integrazione di robot industriali multi-asse per la fresatura della pietra: la soluzione tecnologica più avanzata per automatizzare il processo produttivo!
Affrontare la sfida dell’innovazione significa essere pronti ad aprirsi all’automazione, introducendo strumenti tecnologici che si integrano e completano l’insieme delle competenze umane già presenti, liberano il talento di ogni persona, rispettano l’esperienza e le tradizioni.
I robot di ROBOTOR si inseriscono naturalmente nel flusso operativo dell’azienda eliminando le fasi di lavoro faticose, riducendo i tempi di esecuzione, aumentando produttività e qualità senza la necessità di competenze specifiche grazie al software di auto-programmazione OR-OS.
OR-OS è il cuore di ROBOTOR
OR-OS, il rivoluzionario software di autoprogrammazione per fresatura CNC
Attraverso interfacce intuitive, senza bisogno di competenze specifiche di programmazione, OR-OS consente a tutti di utilizzare il robot anche per realizzare lavori complessi.
OR-OS© parte da un file 3D e converte automaticamente il modello in percorsi utensili senza l’intervento di un operatore.
Il sistema ROBOTOR nasce da una precisa filosofia di lavoro
Tutto il progetto ROBOTOR© nasce da un precisa filosofia “figlia” di 18 anni di esperienza nella lavorazione delle pietre.
L’utilizzo degli utensili appropriati combinata con l’ottimizzazione dei percorsi di lavoro permettono un utilizzo della macchina senza interruzioni H24, rispondendo alla necessità di avere un preciso controllo dei tempi di lavorazione e di costo. Permette altresì all’operatore di dedicarsi ad altre mansioni in attesa del completamento dell’opera.
Una filosofia che ha orientato lo sviluppo del sistema nei suoi vari componenti.